Avviso di garanzia per Belén Rodriguez: a fine indagini la sbattono in galera | Gli tolgono anche la figlia
Le rivelazioni di Belen Rodriguez - Corrierecomo.it - foto Instagram
Le ultime rivelazioni sulla ex showgirl argentina potrebbero farla finire direttamente dietro le sbarre: ecco tutti i dettagli.
Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. Dopo una breve pausa trascorsa lontana dalle telecamere, la conduttrice argentina è tornata negli studi Rai per raccontarsi. E lo ha fatto di fronte all’intervistatrice per eccellenza, Francesca Fagnani, che ha da poco fatto il suo debutto con la nuova stagione di Belve.
Ed è proprio in questo contesto che la quarantunenne si è aperta senza filtri, rivelando nuovi dettagli sulla sua vita privata e soprattutto sulle passate relazioni, tra cui quella con colui che ha definito essere stato il suo più grande amore.
Si tratta dell’ex calciatore Marco Borriello, con il quale la soubrette ha trascorso ben quattro anni, dal 2004 al 2008. Entrambi erano molto giovani e agli albori della loro carriera. A detta della donna, è stato proprio quest’ultimo a lasciarle un’impronta indelebile. Tuttavia, durante l’intervista, sono venuti a galla altri particolari, a tratti controversi.
La storia d’amore di Belen
Da oltre vent’anni la Rodriguez risiede e lavora in Italia, dove è riuscita eventualmente a sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel tempo però, sono state le sue storie d’amore a finire spesso al centro della cronaca rosa.
Una delle più durature e struggenti è stata senza ombra di dubbio quella con Stefano De Martino, conosciuto negli studi di Amici. Tra i due sembra esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine, che tra tira e molla, è culminato nel 2013 con le loro nozze. La coppia tuttavia, ha deciso di separarsi definitivamente dieci anni più tardi.

I rapporti turbolenti con gli ex
Nel corso della conversazione con la Fagnani, la mamma di Santiago ha ammesso di “aver alzato le mani” con tutti i suoi ex: “Quando mi parte la sudamericana… ho menato tutti i miei ex, De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno persino ho lanciato un cactus”, aggiungendo però che tutti ne sono usciti indenni.
Ha affermato che in Argentina le dispute si risolvono in questo modo e non tramite diffide. Con tale confessione, la Rodriguez ha così mostrato un lato nascosto di sé, lo stesso però che in futuro potrebbe farla finire nei guai con la giustizia. Voi che ne pensate?
