Posto fisso a tempo indeterminato: lavori dalle 8 alle 17.30 | Ti basta la quinta elementare

Un'azienda di Bergamo sta ricercando un magazziniere da inserire nel proprio organico - Corrierecomo.it
Nuova incredibile opportunità per tutte le persone che sono alla ricerca di un impiego stabile, duraturo e remunerativo.
Una entusiasmante e imperdibile offerta di lavoro sta catturando l’attenzione di moltissimi utenti, e per una ragione ben precisa. Innanzitutto è a tempo indeterminato, una vera e propria rarità in questi ultimi anni, considerato il crescente numero di impieghi part-time o con contratto determinato.
Infatti molte aziende preferiscono puntare su queste due ultime soluzioni, sia per motivi di intercambiabilità che economici. Una situazione che però ha messo in forte bilico il mondo professionale, sempre più apert a proposte limitate nel tempo.
Ecco perché quella che vi proponiamo ha davvero dell’incredibile. Come se non bastasse lo stipendio super la media nazionale. Insomma, gli interessati non possono perdere altri giorni preziosi per presentare la propria candidatura.
Tutti i dettagli sull’impiego offerto
Un’azienda operante a Bergamo nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un nuovo dipendente da poter inserire nel proprio organico. Nello specifico, il ruolo che quest’ultimo andrà a ricoprire è quello di Addetta/o al magazzino.
Ma attenzione, è necessario disporre del patentino del muletto in corso di validità, oltre a vantare esperienza pregressa nel medesimo impiego. Come accennato in precedenza, la persona che verrà selezionata riceverà un contratto iniziale a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo indeterminato.

Mansioni previste dal ruolo e presentazione della candidatura
La risorsa che entrerà ufficialmente nell’organico dell’azienda dovrà svolgere una serie di mansioni, che includono lo spostamento delle merci con il muletto, assicurandosi al tempo stesso della sicurezza del carico e delle persone che si trovano in sua prossimità.
Per quanto riguarda la sede lavorativa, il candidato prescelto dovrà recarsi a Bergamo, per l’esattezza nei pressi di Seriate, un piccolo comune lombardo attraversato da nord a sud dal fiume Serio. Un luogo a dir poco pittoresco, che renderà il tragitto casa-lavoro meno noioso e pesante. Passando agli orari, sono simili a quelli di altre realtà che operano nello stesso settore. La giornata comincia alle 8 e termina alle 17:30. È corretto sottolineare che l’offerta è stata pubblicata poche ore fa e si ha tempo fino al 2 novembre per presentare domanda. Quindi si consiglia agli interessati di agire il prima possibile.