Michelle, ti abbiamo beccata: la Hunziker paparazzata con il calciatore | Trussardi è sconvolto

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Yann Sommer hanno collaborato a una campagna di Svizzera Turismo - Corrierecomo.it - foto Instagram

La nota conduttrice svizzera è stata pizzicata in compagnia di un famosissimo volto noto dello sport: la foto non lascia dubbi.

Tutti gli uomini sembrano andare pazzi per la bellissima Michelle Hunziker, considerata ormai uno dei capisaldi del piccolo schermo. Sebbene sia nata e cresciuta oltreconfine, la sua vita così come il suo cuore appartengono al Bel Paese, dove ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico.

La quarantottenne è salita inizialmente alla ribalta grazie a una pubblicità di intimo nella quale si intravedeva il suo fondoschiena. E proprio per questa ragione ai quei tempi si sono sollevate numerose polemiche. Di lì a poco però la carriera della conduttrice è letteralmente esplosa.

E nello stesso periodo ha incontrato colui che sarebbe diventato suo marito (poi ex) e padre della primogenita: Eros Ramazzotti. Ormai sono trascorsi più di venti anni dalla loro separazione, ma la mamma di Aurora non smette mai di far parlare di sé, soprattutto in campo sentimentale.

Michelle in dolce compagnia

Nel corso degli anni la Hunziker ha intrapreso diverse importanti relazioni. La più recente è stata quella con Tomaso Trussardi, insieme al quale ha accolto due figlie, Sole e Celeste. Anche questa storia, tuttavia, non è finita nel migliore dei modi e i due si sono detti addio dopo nel 2022, dopo ben 11 anni dal loro primo incontro.

Recentemente le sono stati affibbiati altri flirt, ma stavolta la nativa svizzera è finita al centro della cronaca rosa per essere stata filmata in compagnia di un noto calciatore che milita attualmente nell’Inter: Yann Sommer. Ma, la loro vicinanza non è di natura amorosa.

Michelle Hunziker e Yann Sommer
Michelle Hunziker e Yann Sommer hanno collaborato a una campagna di Svizzera Turismo – Corrierecomo.it – foto Instagram

L’inaspettata collaborazione

Nonostante la ex di Ramazzotti abbia lasciato decenni fa la sua terra natale, quest’ultima è ancora molto attaccata alle proprie radici, come dimostrato dall’ultima campagna che la vede protagonista insieme al portiere del famoso club calcistico.

Svizzera Turismo ha avuto la brillante idea di chiamare due nativi del paese transalpino per sponsorizzare i fantastici luoghi del territorio elvetico raccontandone le bellezze. Nello spot condiviso sui social li si vede passeggiare a cavallo e godersi un bel bagno caldo circondati da un paesaggio mozzafiato fatto di prati e monti. Insomma, viene proprio voglia di trascorrerci qualche giorno!