È la fine di un’era: BEAUTIFUL SARÀ CANCELLATO | Questo è l’ultimo anno, c’è l’annuncio della produzione

Beautiful

Sul web stanno circolando delle voci su una presenta cancellazione di Beautiful - Corrierecomo.it - foto Instagram

Dopo quasi quarant’anni, i fan dovranno dire addio al cast della storica soap opera statunitense: ecco tutti i dettagli.

Nonostante la popolarità che vanta ancora oggi, Beautiful sarà definitivamente cancellato. Almeno questa è conclusione alla quale sono giunti numerosi fan. La celebre soap opera americana continua a conquistare centinaia di milioni di telespettatori, appartenenti anche alle più recenti generazioni.

Infatti si tratta di uno dei programmi più longevi nella storia della televisione. Basti pensare che la prima puntata è andata in onda nel marzo 1987, conquistando fin da subito il pubblico locale e internazionale. A oggi Beautiful raggiunge circa 100 paesi.

Ecco perché la sua cancellazione, o presunta tale, arriva come uno shock. Dopo trentotto anni, la sensazione è questa. Ma come mai continuano a ricorrere queste voci? I più attenti hanno notato una serie di dettagli che ne indicherebbero la fine.

Beautiful cancellata? Gli indizi lo confermerebbero

Da diverso tempo sta circolando online un rumor che vedrebbe la famosa telenovela dire per sempre addio al piccolo schermo. Questo significa che a partire dal 2026 non ci saranno più altre stagioni ad allietare i tantissimi e affezionatissimi telespettatori.

Sembra esserci una nuova serie in arrivo che la stessa rete sta promuovendo in maniera massiccia e che sembra possa soppiantare Beautiful. Si tratta di Beyond The Gates, che racconta la vita dei Dupree, una famiglia multigenerazionale afroamericana, la quale risiede in uno dei sobborghi di Washington, D.C.

Cast Beautiful
Sul web stanno circolando delle voci su una presenta cancellazione di Beautiful – Corrierecomo.it – foto Instagram

La fine dell’amata soap opera: il web si divide

Il web si sta interrogando sulla presunta fine di Beautiful. Sono diverse le domande che per ora non sono riuscire a trovare una risposta. Come se non bastasse, all’inizio del 2024 la soap è stata rinnovata per un solo anno, sollevando ancora più dubbi sul suo destino e su quello dei suoi protagonisti storici.

Gli scorsi rinnovi invece sono stati sempre di tre o quattro anni, come hanno ricordato alcuni utenti. Infatti, Febbre d’amore, un’altra serie targata sempre CBS, è stata riconfermata nello stesso periodo per altri tre anni. Quest’ultima va in onda da ben mezzo secolo e come dichiarato dal Presidente della rete “è con grande piacere che porteremo avanti questa eredità alla CBS”. Chissà dunque come finirà per Katherine Kelly Lang e i suoi colleghi? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.