Lavoro part-time a 8€ l’ora: assunzione per 3 mesi, poi ti danno l’indeterminato | Serve solo la terza media

Si ricerca un addetto pulizie - Corrierecomo.it - foto Canva
Si ricerca personale per un avvincente impiego per il quale non si richiedono titoli di studio elevati: basta il diploma di scuola media.
Un’altra imperdibile offerta di lavoro è ora a disposizione per tutti coloro che desiderano ottenere un impiego remunerativo ma al tempo stesso flessibile e non particolarmente impegnativo. Del resto quando si tratta di lavoro, spesso e volentieri sono queste le caratteristiche che si ricercano.
È giusto sottolineare che si tratta di un part-time. Come si può dedurre, ciò significa che il numero di ore lavorative a settimana risulta essere inferiore rispetto a un full time, ma lo stipendio mensile è di tutto rispetto.
A ricercare nuovo personale è la S.Lucia, una Cooperativa Sociale di Solidarietà con sede in Asola, un piccolo comune in provincia di Mantova. Tuttavia, la persona che verrà inserita nell’organico svolgerà le sue mansioni nella zona di Gargnano, un paesino di circa 1 mila abitanti situato presso il comune di Brescia. Ma scopriamo nel dettaglio in cosa consiste il ruolo.
Cooperativa cerca personale: ecco tutti i dettagli
La Cooperativa sociale S.Lucia si occupa principalmente di due settori: pulizia e ristorazione. In questo caso sono alla ricerca di un addetto alle pulizie, che dovrà compiere una serie di mansioni, tra cui garantire l’igiene e l’ordine degli spazi, degli arredi e delle attrezzature di lavoro.
Non solo, il ruolo prevede anche di seguire le regole ambientali, legate quindi al corretto smaltimento dei rifiuti così come alla conservazione dei prodotti che vengono utilizzati durante l’orario di lavoro. Infine, il candidato prescelto sarà incaricato di compilare i documenti indispensabili per monitorare il servizio di pulizie.

Requisiti e orari di lavoro
Per poter inoltrare il proprio CV, è necessario disporre di determinati requisiti. Innanzitutto è richiesta la disponibilità di lavorare su turni, ma è fondamentale risiedere nel comune di Gargnano o in comuni limitrofi ed essere automuniti (preferibilmente avere la patente B).
Per quanto riguarda i titoli di studio, è sufficiente aver conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado. Alla persona che verrà assunta spetta un contratto iniziale di 3 mesi, ma con possibilità di estensione e/o trasformazione. Le ore lavorative sono in media 13,5 a settimana, suddivise in cinque giorni (da lunedì a venerdì) nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 19. Infine, la retribuzione è pari 8,24 euro all’ora.