Super offerta di lavoro a Como: ti serve solo la patente B | Busta paga da 2mila € al mese

Offerta lavoro patente

Un'azienda di Como è alla ricerca di un operaio metalmeccanico - Corrierecomo.it - foto Canva

È arrivata una nuova ed entusiasmante offerta lavorativa per i cittadini di Como: lo stipendio è da capogiro.

Negli ultimi anni gli impieghi disponibili si sono drasticamente ridotti, in qualsiasi settore possibile e immaginabile. Per non parlare della tipologia di contratti proposta. La stessa cosa vale per il salario, il cui importo medio tende a essere alquanto inferiore se paragonato ad altri paesi europei.

Ecco perché quando si ha che fare con un’offerta allettante, soprattutto da un punto di vista remunerativo, si consiglia di coglierla al volo. E oggi ve ne vogliamo proporre una davvero unica e irripetibile.

Oltretutto la sede di lavoro si trova a Como, una città che come è ben risaputo, è facilmente raggiungibile in auto o con qualsiasi mezzo di trasporto pubblico, soprattutto se non si risiede in centro. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Cercasi nuovo dipendente a Como

Un’azienda situata a Como e specializzata nelle lavorazioni meccaniche è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Nello specifico, il ruolo da ricoprire è quello di Operaio metalmeccanico.

Un impiego che richiede esperienza e attenzione ai dettagli. Colui che verrà assunto riceverà uno stipendio annuale compreso tra i 20 mila e i 23 mila euro, in base al curriculum presentato dal candidato. Invece il contratto sarà di somministrazione, con un possibile inserimento in azienda nel prossimo futuro.

Operaio metalmeccanico
Un’azienda di Como è alla ricerca di un operaio metalmeccanico – Corrierecomo.it – foto Canva

Requisiti e mansioni richieste

Per poter ricoprire la posizione di Operaio metalmeccanico full time, è fondamentale disporre della patente B. Non solo, è preferibile che la risorsa disponga di un’esperienza pregressa presso un’azienda del medesimo settore. Inoltre, saranno favoriti i candidati che vantano una conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura così come dei macchinari per il taglio.

Si richiede anche una buona manualità e precisione. Per quanto riguarda le mansioni previste dal neo assunto, c’è la guida del mezzo aziendale per effettuare le varie attività di consegna della merce e il supporto in attività di pre-montaggio e taglio di materiale in leghe plastiche e leggere. Insomma, un’occasione lavorativa di tutto rispetto, che aspetta solo voi e il vostro curriculum. Per maggiori informazioni, potete consultare direttamente l’annuncio pubblicato su risorse.it, una delle innumerevoli agenzie specializzate nella ricerca di personale.