Basta Arbre Magique: il nuovo sistema per profumare la tua auto | Ti sembrerà di entrare da Chanel

Arbre Magique

Arriva il deodorante a vaporizzazione, il successore dell'Arbre Magique - Corrierecomo.it - foto Instagram

Il nuovo strabiliante metodo per rinfrescare gli ambienti è sensazionale: sempre più persone non ne possono più fare a meno.

È giunto il momento di dire per sempre addio al caro amato Arbre Magique, il profumo per auto più famoso e iconico al mondo. Negli anni ha accompagnato milioni di italiani durante i loro lunghi viaggi sotto il sole cocente, quando anche la minima mossa produceva gocce e gocce di sudore.

E in questa situazione ovviamente l’odore non era sicuramente dei migliori. Ragion per cui si ricorreva al classico alberello stilizzato, disponibile in numerose fragranze, ognuna delle quali abbinata a un determinato colore.

Comunemente agganciato allo specchietto retrovisore interno, il suddetto nel tempo è diventato un oggetto immancabile nel proprio abitacolo, complice la popolarità che aveva acquisito nel Bel Paese e nel resto del mondo. Ora però sembra essere arrivato il suo degno sostituto.

Il nuovo Arbre Magique

Dopo decenni all’apice del successo, ora l’Arbre Magique è costretto a far posto al suo successore, rappresentato da un prodotto super innovativo e a dir poco sensazionale. Si tratta del deodorante a vaporizzazione. Ne avete mai sentito parlare?

Come si deduce dal nome stesso, quest’ultimo diffonde la fragranza nell’ambiente attraverso un sistema automatico inclusivo di sensore di movimento. In questo modo vengono rimossi i cattivi odori e l’auto mantiene un aroma sempre fresco e speciale.

Deodorante a vaporizzazione
Arriva il deodorante a vaporizzazione, il successore dell’Arbre Magique – Corrierecomo.it – foto Amazon.it

Cosa rende speciale il deodorante a vaporizzazione

La maggior parte dei deodoranti a vaporizzazione attualmente disponibili sul mercato includono una serie di fragranze differenti, contenute in piccole boccette, che possono poi essere tranquillamente sostituite e/o rimontate facilmente nel dispositivo. Infatti, una volta terminate queste ultime non vanno gettate, ma possono essere ricaricate.

Come? Semplice, basta aggiungere dell’acqua e l’olio essenziale preferito e voilà, il deodorante potrà funzionare in modo illimitato. Alcuni modelli dispongono anche di luci LED, in modo da essere visti meglio durante la notte. Tra i tanti aspetti positivi, c’è anche il prezzo: al contrario di ciò che si pensa, questo originale dispositivo è piuttosto conveniente. Insomma, con un accessorio di questo genere non si può davvero perdere.