Karius dimenticato, nuovo flirt per Diletta Leotta | Tresca con il re dei bomber
L'abbraccio tra Diletta Leotta e Bobo Vieri ha catturato l'attenzione degli utenti e della moglie del bomber - Corrierecomo.it - foto TikTok
La nota conduttrice siciliana è stata pizzicata in compagnia di un ex giocatore: il video ha catturato l’attenzione dei tifosi.
Diletta Leotta sembra aver voltato pagina, almeno da un punto di vista sentimentale. Mentre la sua carriera sportiva continua a prosperare, quella privata potrebbe rischiare di retrocedere. Dal 2022 la trentaquattrenne è impegnata con Loris Karius, attuale portiere della squadra tedesca Schalke.
La coppia si è incontrata in un pub londinese tramite amici in comune ed è subito scoccata la scintilla, culminata nel 2024 con le nozze alle Isole Eolie. Un giorno molto speciale e memorabile, al quale ha assistito anche la loro figlia Aria, venuta al mondo nell’agosto 2023.
Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, almeno fino ad alcune recenti immagini condivise sui social. Alcui esperti di gossip hanno ipotizzato che la conduttrice catanese abbia intrapreso una relazione con uno degli ex bomber italiani più forti al mondo.
Flirt o amicizia? L’opinione pubblica si divide
Le relazioni della Leotta sono sempre state al centro della cronaca, dato il suo ruolo televisivo, che da anni tiene compagnia a milioni di telespettatori. Anche la sua bellezza ovviamente non passa inosservata, la stessa che può destare gelosia e invidia, come è accaduto poche ore fa durante un evento della Kings League Italia.
Questa competizione sportiva che unisce perfettamente calcio e intrattenimento vede regolarmente coinvolti una serie di noti personaggi, molti dei quali appartenenti al mondo del pallone. Uno di questi è Bobo Vieri, che si trova ai vertici della stessa squadra della moglie di Karius. Tuttavia, un recente episodio avvenuto tra i due ha sollevato un polverone mediatico.

La reazione della moglie
Durante una delle ultime partite della Kings League era presente sia la nativa catanese che l’ex attaccante dell’Inter. I due si sono dunque salutati scambiandosi un abbraccio, che per alcuni è stato fin troppo affettuoso. Gli utenti infatti non hanno potuto fare a meno di notare la reazione di Costanza Caracciolo, moglie di Vieri.
Quest’ultima sembrava quasi infastidita, come se fosse gelosa del rapporto che c’è tra il marito e la Leotta. Molti sul web sono andati in difesa della ex velina, affermando che non ha nulla da invidiare alla sua “controparte”. Voi cosa ne pensate? Si è trattato solo di un innocuo saluto o dietro si nasconde dell’altro?
