Il Gratta e Vinci sanguisuga: non ti paga, ma ti ruba 1000€ | È appena entrato sul mercato

Biglietto lotteria gratta e vinci

E' possibile acquistare un Gratta e Vinci contenente una richiesta speciale - Corrierecomo.it - foto Canva

Da ora si può acquistare un biglietto lotteria davvero unico: non hai alcuna probabilità di vincita e devi sborsare fior fior di quattrini.

Il Gratta e Vinci rappresenta una delle lotterie istantanee più popolari in Italia. Disponibile presso qualsiasi rivenditore specializzato, quest’ultimo permette di scoprire immediatamente se il proprio biglietto risulta vincente e qual è la somma che si è aggiudicati.

Non bisogna quindi attendere le tipiche estrazioni. Basta semplicemente grattare la combinazione di numeri o simboli nascosti da una sottile patine protettiva per scoprire se si è meno vincitori. Anche in questo caso, come ogni gioco che si rispetti, ci vuole molta fortuna e… pazienza.

Ma se vi dicessimo che esiste un biglietto che non prevede alcun premio in denaro? Anzi, per ogni acquisto effettuato, si rischia di spendere centinaia se non migliaia di euro. Anche se non sembra una strategia vincente, in realtà diverse persone potrebbero essere interessati a comprarlo. Ecco il motivo.

Un Gratta e Vinci speciale: si spende denaro e non si vince mai

Quando si ha a che fare con il Gratta e Vinci, è implicito che diversi biglietti includano una vincita, più o meno consistente. Quindi tutti coloro che ne comprano uno hanno teoricamente la possibilità di portarsi a casa del denaro.

Ma nessuno penserebbe di doverne spendere, oltre a quello impiegato per l’acquisto del biglietto. In realtà ne esiste una tipologia che rischia di “prosciugare” il proprio conto corrente. Infatti si tratta di una lotteria alquanto speciale.

Biglietto gratta e vinci richiesta
E’ possibile acquistare un Gratta e Vinci contenente una richiesta speciale – Corrierecomo.it – foto amazon.it

Il biglietto prosciuga-soldi

Da ora c’è la possibilità di aggiudicarsi un Gratta e Vinci personalizzato. Si tratta di un’idea regalo alquanto innovativa, nonostante possa rivelarsi dispendiosa, soprattutto se la si riceve. Infatti il biglietto contiene una richiesta: sta poi al destinatario accettare o meno.

Il suddetto contiene una frase nascosta, che bisogna “grattare” per scoprire. Una di queste è: “Vuoi farmi da testimone?”. Gli altri biglietti includono inviti di simile natura. Questo significa che accettando la proposta, ci si impegna a sostenere una spesa notevole, tra regalo, abbigliamento e tanti altri dettagli che qualsiasi cerimonia alla quale si è invitati richiede.