Domani torna in campo il Como: alle 15.00 di scena a Parma | Le probabili scelte di Fabregas

Domani torna in campo il Como: alle 15.00 di scena a Parma | Le probabili scelte di Fabregas

Cesc Fabregas- fonte wikimedia commons- corrierecomo.it

Dopo il trionfo sulla Juventus il Como è pronto a tornare in campo: alle ore 15.00 di domani i ragazzi di Cesc Fabregas saranno di scena a Parma. Vediamo quali saranno le sue probabili scelte.

Domenica scorsa il Como ha ottenuto un successo di grande prestigio. Allo stadio Senigallia infatti i lariani hanno battuto per 2-0 la Juventus, al termine di una partita comunque giocata molto bene dalla compagine allenata da Cesc Fabregas. Pronti via e i padroni di casa passano subito in vantaggio, grazie ad una rete di Kempf su cross perfetto di Nico Paz.

La Vecchia Signora prova a reagire, ma non crea grossi grattacapi a Butez. Soprattutto nella ripresa infatti il forcing bianconero cala, e il Como riprende il controllo del gioco, fino a che al 79esimo minuto, su azione di contropiede, chiude la partita. Il solito Nico Paz infatti riparte, salta secco Cambiaso con una grande giocata, e infila alle spalle di Michele Di Gregorio la rete del definitivo 2-0.

Con questo successo dunque la squadra comasca si porta a 12 punti in classifica, in piena zona Europa. E’ chiaro che siamo solo all’inizio della stagione, e che per il traguardo finale c’è ancora tanto da lavorare, ma le aspettative in casa lariana sono sempre più alte.

Domani alle 15.00 torna in campo il Como

Già a partire dalla sfida di domani, sapremo di più sulle reali aspettative del Como. Infatti alle ore 15.00 i ragazzi di Fabregas saranno di scena al Tardini per il match con il Parma.

Non sarà una sfida affatto facile. I gialloblù infatti sono reduci da un ottimo pareggio a Genova, ottenuto in inferiorità numerica, e sperano di ripetere quella prestazione davanti ai propri tifosi, magari provando a vincere la partita.

Assane Diao- fonte x- corrierecomo.it

Le probabili scelte di Cesc Fabregas: possibili minuti per Diao

Il tecnico spagnolo, per provare a battere il Parma, schiererà il suo solito 4-2-3-1. Non mancano però alcuni dubbi. In primis in difesa, dove vige il ballottaggio tra Ramon e Diego Carlos. Altro ballottaggio sarà in attacco, tra Morata e Douvikas.

Sull’esterno offensivo poi, oltre a Vojvoda, dovrebbe giocare Kuhn, anche se spunta a sorpresa la candidatura del rientrante Assane Diao. Più probabile però che questo entri a gara in corso.