Dammi i polsi, dobbiamo arrestarti: la Polizia va a casa di Gerry Scotti | È accusato di molestie

Gerry Scotti

Il presunto gesto controverso di Gerry Scotti nei confronti di Alessia Fabiani durante una puntata di Passaparola - Corrierecomo.it - foto Ansa

Il noto conduttore potrebbe presto trovarsi in guai seri: le immagini pubblicate hanno lasciato senza parole i suoi fan.

Nuove pesanti accuse sarebbero state rivolte a colui che viene spesso soprannominato “Re di Canale Cinque”. Del resto, la sua carriera pluridecennale parla da sé. Infatti Gerry Scotti è considerato uno dei volti più amati e talentuosi del piccolo schermo, anche se il suo debutto lavorativo è avvenuto in radio.

Nonostante alcune precedenti apparizioni sporadiche, gran parte del pubblico ha imparato a conoscerlo alla fine degli anni ’90, quando negli studi di Cologno Monzese ha iniziato a condurre una serie di avvincenti quiz, alcuni dei quali sono rimasti nell’immaginario collettivo.

Uno dei più popolari è stato indubbiamente Passaparola, che verteva sulla conoscenza delle parole della lingua italiana e sulla cultura generale. Ogni puntata vedeva sfidarsi due squadre, ciascuna delle quali composta da due personaggi famosi e dal concorrente. Nel corso del tempo il formato si è poi modificato, ma il successo del programma è stato tale da protrarsi fino al 2008.

Un programma senza apparenti pecche

Passaparola ha portato alla nascita di tanti altri quiz, basati su un simile formato. Quest’ultimo è noto anche per aver lanciato la carriera delle famose letterine, che hanno rappresentato una parte importante della trasmissione.

Tra queste troviamo Ilary Blasi, diventata una conduttrice affermata, Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi e attualmente al timone di Verissimo. E poi c’è lei, Alessia Fabiani, finita recentemente al centro di una controversia che vede come protagonista lo stesso Scotti.

@antonino.campisi45

come condivide le molestie Gerry Scotti, come la prostituzione al Parioli

♬ suono originale – Antonino Campisi 72

La presunta molestia

Sul web sta circolando una breve clip che vedrebbe il conduttore milanese al fianco della letterina mentre viene registrata una puntata di Passaparola. E fin qui non ci sarebbe nulla di male. Tuttavia, secondo l’autore del video, @antonino.campisi45, Gerry avrebbe allungato le mani sulla ragazza, e nello specifico sul suo fondoschiena.

Anche se tale gesto non è chiaramente visibile, molti utenti la pensano allo stesso modo. Per ora non ci sono state dichiarazioni né da parte di Scotti né tanto meno dalla quarantottenne. Però, le opinioni degli utenti non si sono fatte attendere. E voi cosa ne pensate?