È ricaduta nella droga: DRAMMA GIANNA NANNINI | Ha confessato tutto

Gianna Nannini

Fabri Fibra rivela un bizzarro episodio vissuto in compagnia di Gianna Nannini - Corrierecomo.it - foto Instagram

La celebre cantante toscana è stata protagonista dell’ennesimo episodio controverso, come confermato dalle dichiarazioni di un suo collega.

Nonostante una vita trascorsa perlopiù lontana dai riflettori, Gianna Nannini è tornata recentemente sotto i riflettori. Nata e cresciuta a Siena, la nota cantante è conosciuta per essere una persona che tiene in modo particolare alla privacy, soprattutto nella sfera sentimentale.

Quest’ultima lascia semplicemente parlare la propria musica, che nel tempo ha ispirato e catturato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Infatti le sue canzoni hanno spesso oltrepassato i confini nazionali, diventando delle hit di successo, incluse alcune realizzate in collaborazione con altri artisti.

Ed è proprio uno di loro che ha deciso di sputare il rospo, rivelando alcuni dettagli sconcertanti sulla cantautrice, che come è ben risaputo, in passato ha avuto diversi problemi con la droga. Non a caso, le dichiarazioni hanno subito fatto il giro del web poiché, secondo alcuni utenti, potrebbero rovinare la reputazione della suddetta.

La trasgressione fatta persona

La presenza della Nannini sui social è alquanto scarsa, ma quanto accaduto sarà sicuramente arrivato alle sue orecchie. Come sappiamo, la settantunenne è sempre stata una figura trasgressiva, rockettara e libera da qualsiasi conformità, come dimostrato dall’oramai emblematico stile androgino che è solita sfoggiare sul palco.

Non stupisce dunque nessuno se nel corso della sua carriera sia andata incontro a qualche trasgressione, che potrebbe averla messa perfino nei guai con la legge, anche se da questo punto di vista non ci sono prove. Però c’è un episodio raccontato dall’amico e collega Fabri Fibra, che può dare un’idea della donna anticonformista che Gianna è stata.

Fabri Fibra e Gianna Nannini
Fabri Fibra rivela un bizzarro episodio vissuto in compagnia di Gianna Nannini – Corrierecomo.it – foto Facebook

Una confessione inaspettata

Il rapporto di amicizia tra i due cantanti risale ai primi anni ‘2000, quando si sono incontrati per incidere quella che sarebbe diventata una delle canzoni del momento, “In Italia”. Appena arrivato in studio, Fabri Fibra viene sorpreso dalla stessa Nannini che gli chiede se avesse una canna.

Il nativo senigalliese replicò positivamente, anche se aggiunse che la canna in suo possesso era molto forte. Tuttavia, la donna non si è lasciata intimidire ma dopo averla fumata, collassò. Giunto il momento di registrare, non la si riusciva più a trovare: “In fondo alla stanza c’era questo divano. Si alza lei e fa ‘sono qui, che caz** m’hai dato da fumare?. Il rapper ha poi concluso questo particolare aneddoto, riportato da fanpage, affermando che quest’ultima alla fine era riuscita a riprendersi ed è andata al microfono incidendo il ritornello di “In Italia”. A detta di Fibra: “…l’erba… Aiuta la creatività”.