Allucinazioni e parole sconnesse: Paolo Bonolis portato di corsa in ospedale | I medici non sanno più cosa fare

Paolo Bonolis racconta l'esperienza paranormale che ha vissuto anni fa - Corrierecomo.it - foto Ansa
La triste vicenda che ha coinvolto il conduttore romano ha scosso i suoi fan: ecco l’orribile situazione in cui si è ritrovato.
Paolo Bonolis è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più popolari e amati del piccolo schermo, sebbene sia anche tra i più discussi. Infatti la sua ironia tagliente combinata ad una dialettica sopraffina hanno in un certo qual modo diviso l’opinione pubblica.
C’è chi lo ama profondamente, altri invece preferiscono evitare i suoi programmi, i quali negli anni hanno comunque riscosso molto successo. Basti pensare a Ciao Darwin, andato in onda fino al 2024, o ad Avanti un altro!, giunto ormai alla quindicesima edizione.
Anche se della sua vita professionale si conosce ormai tutto, non si può dire la stessa cosa di quella privata, come dimostrato da alcune sue recenti dichiarazioni, durante le quali ha dichiarato di essere stato protagonista di una storia a dir poco bizzarra e ai limiti dell’assurdo.
L’inquietante esperienza di Bonolis
Molti anni fa, agli albori della sua carriera, Paolo ha rivelato con un video Instagram di aver utilizzato i suoi primi guadagni per comprare una casa, anche se era stato informato che vi era avvenuto un omicidio. Ma a quest’ultimo non importava, a tal punto che scelse di procedere con l’acquisto.
Il conduttore però ha confessato che di lì a poco si sono cominciati a verificare degli episodi che lui stesso ha definito “paranormali”. Per esempio, la mattina si svegliava e le luci erano accese, mentre le ante degli armadi erano parzialmente aperti. Insomma, una situazione davvero insolita.

La scelta di cambiare casa
Il presentatore, stanco di tutto ciò che stava accadendo intorno a lui, una sera, dopo essere rientrato, ha spento le luci e ha chiuso gli armadi. Dopodiché si è seduto sul divano e ha parlato nel buio con quella che pensava fosse un’entità. Ha detto (parole riportate da 105.net): “Mi dispiace, tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma io non ti capisco. O ti fai capire, oppure se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza qui dentro ad aprire cassetti e far partire lo sciacquone, avresti rotto“.
Perfino la ex di Bonolis, Sonia Bruganelli, avrebbe vissuto le stesse cose. Quando è rimasta a dormire nella casa del nativo romano, quest’ultima ha affermato di aver visto una presenza oscura avvicinarsi al letto e iniziare a parlare. Detto ciò, non è passato molto tempo prima che il sessantaquattrenne decidesse di traslocare. Questo episodio ha fatto pensare a qualcuno che Bonolis soffrisse di allucinazioni, tanto da consigliargli visite ospedaliere.