Il Como va a Firenze: Fabregas vuole i tre punti | Attenzione alla voglia di rivalsa della Fiorentina

Il Como va a Firenze: Fabregas vuole i tre punti | Attenzione alla voglia di rivalsa della Fiorentina

Fabregas- lapresse- corrierecomo.it

Il Como va a Firenze, dove spera di tornare al successo dopo il pareggio con il Genoa: non sarà facile vista la voglia di rivalsa dei Viola.

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Così sono andate le prime tre partite stagionali del Como. La compagine lariana, dopo il grande successo alla prima giornata contro la Lazio, ha rallentato un po’ la propria corsa. Prima della sosta è arrivata una sconfitta in casa del Bologna per 1-0. Al rientro invece la squadra di Fabregas ha pareggiato con il Genoa.

Lunedì scorso infatti, nel posticipo della terza giornata, il Como voleva vincere a tutti i costi, ed è partito alla grande. Il solito Nico Paz, con una grandiosa magia, ha consegnato il vantaggio ai padroni di casa, che però non sono riusciti a chiudere la partita. E così, dopo essere rimasti in 10 uomini a causa dell’espulsione di Ramon al minuto 88, i lariani si sono fatti acciuffare al 92esimo da Ekuban.

Ora la compagine lombarda vuole voltare pagina, e magari tornare al successo. E per farlo ha già una grande occasione domenica pomeriggio, dove giocherà in casa della Fiorentina. E’ chiaro però che non sarà facile, visto il grande valore degli avversari, che hanno grande voglia di rivalsa dopo un avvio tutt’altro che positivo.

Il Como suona la carica

Seppur la sfida sarà in trasferta, di sicuro i ragazzi di Cesc Fabregas non andranno al Franchi per accontentarsi di un pareggio, ma giocheranno a tutta per vincere la sfida e darsi un bello slancio in classifica.

Di conseguenza il tecnico spagnolo schiererà la miglior formazione possibile per la sfida, al netto delle indisponibilità del caso.

Fabregas- lapresse- corrierecomo.it

La Fiorentina vuole il primo successo in campionato

Di tutt’altro avviso è la Fiorentina, che nei primi tre match del campionato di Serie A ha totalizzato due soli punti, con due pareggi e una sconfitta netta nella scorsa giornata contro il Napoli.

E’ ora dunque per i viola di ottenere i primi tre punti, anche perché in caso di risultato negativo, la panchina di mister Stefano Pioli sarebbe già in pericolo.