Contratto a tempo indeterminato, devi correre a Como: non c’è bisogno di alcun titolo | Ricco stipendio senza sudare

Il punto di vendita Decathlon di Como è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di responsabili di reparto - Corrierecomo.it - foto Canva
Una nuova imperdibile occasione lavorativa in quel di Como: basta presentarsi e il contratto indeterminato è garantito.
Una grande opportunità si sta affacciando per tutti coloro che desiderano ottenere un impiego stabile e soprattutto duraturo. Purtroppo al giorno d’oggi è sempre più alto il numero di contratti temporanei messi a disposizione dalle varie realtà, e ciò costringe i lavoratori a cercare altro.
Ebbene, una delle suddette ha pensato bene di pubblicare un’offerta davvero unica. Dove? A Como, presso un punto vendita appartenente ad una celebre azienda francese, anche se al momento è ancora in fase di costruzione.
Stiamo parlando di Decathlon, specializzata nell’abbigliamento sportivo. I responsabili stanno dunque approfittando del periodo precedente all’apertura ufficiale del negozio per cercare personale. Qui di seguito trovate tutti i dettagli sul ruolo da assumere e sullo stipendio.
Decathlon è alla ricerca di dipendenti
Il nuovo punto vendita Decathlon di Como sta prendendo forma, ragion per cui si stanno cercando dei dipendenti. Prima dell’inaugurazione, prevista tra fine 2025 e inizio 2026, l’azienda transalpina è decisa a terminare le selezioni per il ruolo di responsabili di reparto.
Il negozio, terminati i lavori, rappresenterà l’emblema del piano messo a punto dalla società, incentrato su innovazione e rebranding. Sarà infatti uno dei più moderni presenti sul territorio italiano. Un titolo di tutto rispetto per Como, che attende con ansia l’arrivo di un nuovissimo ed entusiasmante punto vendita.

Tutte le informazioni sull’impiego offerto da Decathlon
Come accennato in precedenza, coloro che verranno scelti per ricoprire il ruolo di responsabili di reparto otterranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Nello specifico, l’impiego in questione è un full time e prevede 40 ore settimanali suddivise in 5 giorni.
La retribuzione annua lorda è di 30.800 euro. A questo importo va però aggiunto il premio mensile che varia tra lo 0 il 25% del salario, in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Per quanto riguarda la candidatura, è sufficiente accedere al sito ufficiale di Decathlon e cliccare nella sezione “Lavora con noi”. A quel punto si sceglie l’offerta di proprio interesse. Maggiori informazioni sull’occupazione saranno date durante il colloquio. Si tratta dunque di un’occasione da non lasciarsi sfuggire.