Domani mi licenzio: soldi facili andando… in bagno | Guadagni 500 euro alla volta

bagno - pexels- corrierecomo
Domani mi licenzio: tanto posso guadagnare lo stesso, e anche forse perfino di più, senza far niente. Se non andare in bagno. Sì, proprio così. Da oggi puoi guadagnare soldi facili andando in bagno. Letteralmente parlando.
Guadagni 500 euro alla volta. Un introito vero e proprio: un guadagno netto, pulito, legale, e che ti fa mescolare insieme l’utile e il dilettevole.
Il bagno, lo sappiamo tutti molto bene, è uno degli ambienti più importanti e frequentati all’interno di una casa. Ed è il nostro ‘luogo’ di rifugio, a volte.
Non si parla in effetti solo di un luogo funzionale, ma di uno spazio che unisce praticità, cura personale e, in alcuni casi, un angolo di relax e privacy.
Ogni giorno, trascorriamo ore al suo interno per soddisfare esigenze fondamentali come la cura igienica, le necessità fisiologiche e la preparazione personale. E da oggi, possiamo anche guadagnarci.
Guadagna andando in bagno: letteralmente parlando
La funzione principale del bagno è ovviamente legata all’igiene: fare la doccia o il bagno, lavarsi le mani e i denti, prendersi cura del corpo e del viso sono tutte attività essenziali per il benessere quotidiano. Un bagno ben organizzato, pulito e funzionale permette di svolgere queste operazioni in modo efficiente, senza stress o perdite di tempo.
Oltre alla dimensione pratica, il bagno rappresenta anche un luogo per curare il proprio aspetto. Trucco, barba, capelli e altre routine di bellezza richiedono spazi adeguati, specchi luminosi e arredi funzionali. È un ambiente in cui è possibile dedicarsi a sé stessi, ritagliandosi momenti di attenzione personale in un contesto riservato. Ma da oggi diventa anche un ‘lavoro’.

Andare in bagno diventa un lavoro: ti fanno 500 euro alla volta
Non ci crederete, ma è tutto vero: esiste la possibilità di far diventare le vostre esigenze fisiologiche un vero e proprio guadagno. Ovvero, andare in bagno e ‘svuotare l’intestino’, come si suol dire, espletando la pratica più naturale e necessaria che ci sia, diventa una professione.
Esistono strutture e ricerche mediche che necessitano infatti di ‘campioni’ puliti di ‘feci’ di persone sane che vengono poi sfruttati per poter analizzare possibili soluzioni cliniche e cure attraverso appositi sistemi di ricerca scientifica. In tal senso viene aperto un questionario in cui i candidati indicano una serie di informazioni private per potersi candidare alla ‘professione’. E se ritenuti idonei e utili alla ricerca medica, vengono assunti per poter espletare a pagamento le proprie necessità fisiche: fino a 500 dollari alla volta.